Carl Gustav Jung non ha mai parlato di stadi, né di passaggi obbligati che definiscono uno sviluppo “normale”. Nei suoi lunghi anni di studio, invece, ha elaborato un pensiero originale che ruota tutto attorno al concetto di principium individuationis
Spirito & Teologia
Spirito
Il segreto della casa di Adolfo Gustavo Rol
Personaggio iconico, come Gustavo Adolfo Rol fu definito da molti come “l’ultimo grande spiritista italiano”.
I funghi, tra mito e magia
I funghi non sono un mero ingrediente da cucina ma nascondono utilizzi ben più strani e talvolta oscuri in riti che risalgono alla notte dei tempi.
Sul sentiero degli Angeli
Esseri semi-divini che interagiscono con gli uomini sin dalla notte dei tempi e che vengono comunemente chiamati angeli.
Chi è l’Anticristo?
L'anticristo agisce nei tempi della fine per ingannare gli eletti. Assegna un marchio a tutti coloro che cascano nella sua trappola.
I 4 cavalieri dell’Apocalisse
I 4 cavalieri dell'Apocalisse stanno iniziando la loro cavalcata finale. Siamo pronti ad affrontarla dalla parte giusta? La loro cavalcata significherà la fine per l'umanità
Fine restrizioni: si torna alla vita di prima?
Con la fine delle restrizioni molti pensano di tornare alla vita di prima. Non considerano però che dal punto di vista biblico questo è il periodo della fine di questo sistema di cose.
Ipotesi di terremoto
La Bibbia parla di un terremoto che si ricollega ai tempi che stiamo vivendo. Non un terremoto fisico ma sociale che segna la fine del sistema come lo conosciamo.
Pace e Sicurezza
Pace e sicurezza sono richiesti a gran voce da tutte le nazioni. Solo Dio ha la possibilità di realizzarla effettivamente
Guerra in Ucraina: il legame con il Covid
La guerra in Ucraina è solo l'ultimo degli step per arrivare al reset mondiale. Siamo tuttavia nel tempo della fine e Dio sta per intervenire
Il vaccino è il marchio della bestia
Il vaccino arriva in un momento in cui ci aspettavamo la venuta del Cristo, La cosa non è casuale in quanto il vaccino è il marchio della bestia.
La matematica ha radici che toccano l’Infinito
Infinito: "La contrapposizione tra Dio e la lettura scientifica del mondo deriva da una svista filosofica".
Teologia
Perché non tutti sono figli di Dio?
Cerchiamo di dare una risposta analizzando la storia di questo pianeta a 360 gradi e non sulla base di quella che ci è pervenuta dalle cosi dette fonti ufficiali.
Albrecht Dürer all’origine delle querelles sulla nascita Di Gesù
L'ipotesi di Albrecht Dürer, della sua nascita in Gemelli, la stessa di Gesù di Nazaret, si avvale di ulteriori prove presenti nell'opera in questione.
I “Tre giorni di buio” inatteso tempo dell’alchimia e dell’occulto?
Quale sarà la sorte di coloro che saranno preservati dalle conseguenze dell'oscuramento durante i tre giorni di buio, come profetizza la Beata Anna Maria Taigi?