La collisione dei buchi neri nel 2012 potrebbe creare imponenti radiazioni gravitazionali che creerebbero squilibrio nella nostra intera galassia.
Gli Scienziati sono preoccupati riguardo la possibilità di collisione di molti buchi neri intorno al 2012. Tutte le galassie si crede contengano imponenti buchi neri al loro centro. Le galassie crescono attraverso la fusione con altre galassie.
Quando questo avviene, il buco nero centrale forma un sistema binario che si rincorre l’un l’altro, per poi fondersi in uno unico. La fusione è guidata dall’emissione della radiazione gravitazionale. Segue i cicli dell’Universo congelato sotto l’iperspazio, il ciclo di creazione, mantenimento ed eventuale distruzione.
Molti buchi neri, secondo alcuni Scienziati, sono diretti ad un collisione intorno al 2012. Questo può far uscire importanti radiazioni gravitazionali creando uno squilibrio nella nostra intera galassia se non nell’universo intero. I buchi neri possono inoltre essere espulsi da una galassia e dirigersi verso un’altra galassia.
India Daily Technology Team / settembre 2006
Argomenti correlati: