Un testimone racconta l' avvistamento UFO di Dennis Kuchinich

Il Giornale Online
Paul Costanzo ha avuto molti incontri con persone famose, grazie alla sua professione di musicista e ad amici come Shirley MacLaine e Dennis Kuchinich. Oggi la sua faccia è sulla prima pagina del Wall Street Journal. Non è a causa delle sue abilità finanziarie. Invece, è perchè Costanzo (55), musicista che arriva dalla Julliard, e la sua compagna si sono fatti avanti per dire al giornale che Kuchinich non era fuori di testa quando ha detto di aver visto un UFO.

Loro si trovavano tutti insieme al tempo e insieme hanno visto cio' di cui parlano.

Era il 1982, ben prima che Kuchinich divenisse un candidato del congresso alle presidenziali. Era a casa di MacLaine a Washington, quando tutti loro videro tre mezzi triangolari di colore grigio, in accordo con i ricordi di Costanzo e della sua compagna, che ora ha 50 anni e ha parlato per il giornale, a condizione di rimanere anonima.

“La signora ricorda che ogni triangolo aveva luci rosse e verdi lungo i bordi, con una luce rossa simile a laser in coda”, riporta il giornale. “Costanzo ricorda luci bianche ma non la coda”.

I tre sentirono un silenzioso rumore pulsante, nulla di simile a quello emesso da un motore di aereo. “Sentivamo come se ci volessero comunicare qualcosa, ma non sappiamo cosa”, ha detto Costanzo al giornale.

Accadde su un campo vicino alla casa di MacLaine, mentre era lontana per uno show in Canada. Al tempo, Costanzo era suo assistente, allenatore e guardia del corpo (è cintura nera di jujitsu).

Kucinich poi suggeri' di memorizzare cio' che avevano visto in un disegno e scrivendo anche le proprie sensazioni, ma non chiamarono le autorità.
Raccontarono a pochi l' evento. “Sfortunatamente, le persone vengono ridicolizzate quando raccontano tali esperienze, ecco perchè non mi sono fatta avanti”, spiega la signora.

Costanzo nel 2004 ha lavorato per la campagna presidenziale di Kuchinich, dove vestiva in nero e fungeva da guardia del corpo. Si è graduato alla Julliard e ha suonato per anni, ma ora si mantiene come doppiatore.

L' avvistamento UFO di Kuchinich è stato rivelato la prima volta nel libro della MacLaine. Kuchinich ci ha scherzato sopra quando è stato interrogato in merito.
Fonte: http://blog.cleveland.com/openers/2008/01/witnesses_recount_kucinich_ufo.html

(02/01/08)