UK: avvistato “disco volante”, roteante sul suo asse

Il Giornale Online
Un automobilista è rimasto senza parole, quando ha visto uno strano oggetto nel cielo, che sembrava fluttuare sopra la città di Chichester Harbour. James Morgan ha affermato che lui e dei suoi amici sono rimasti sorpresi dall’oggetto volante non identificato, che è stato descritto come un oggetto “molto visibile, dalla forma di disco“. Il 22enne, istruttore di kitesurf, proveniente da Earnely, ha dichiarato: “era a circa 200 piedi in aria, in prossimità di Birdham Road nei pressi dello svincolo del porto di Chichester, venerdi 3 aprile, all’incirca alle ore 5:45 pomeridiane. Era in rotazione attorno al proprio asse ed era stazionario.

Era di colore argenteo, metallico ed era di un aspetto che non ricordava nulla che io avessi mai visto. Tutti in macchina hanno visto la stessa cosa e sono certo che anche altri hanno visto ciò. Abbiamo anche girato intorno per trovare una visuale migliore, ma lo abbiamo perso di vista.” Il signor Morgan ha poi aggiunto: “sono più che certo che non fosse un aereo, elicottero, pallone, dirigibile pilotato a distanza o altre cose che il Ministero della Difesa possa spiegare“.

Fonte: http://www.chichester.co.uk/6430/Can-anyone-explain-UFO-above.5154440.jp , http://centroufologicotaranto.wordpress.com/2009/04/15/uk-avvistato-disco-volante-roteante-sul-suo-asse/