UFO sopra l' Isola di Wight – Inghilterra

Il Giornale Online
Un certo numero di isolani ha avvistato un mezzo aereo di colore giallo in sospensione a bassa quota nella notte.
L' oggetto è rimasto visibile per un certo tempo senza emettere rumore e quindi è sparito in un secondo.
Il giornale locale ha riportato subito la storia dopo la testimonianza di un ex-tecnico della RAF, Frank Webb che ha avvistato l' UFO nel cielo notturno sopra Newport.

Cio' che è accaduto dopo è straordinario, spiega l' editore Alan Marriott:

“Abbiamo pensato fosse una notizia flash, poi siamo stati inondati da chiamate di persone dell' Isola che riportavano avvistamenti, in numero incredibile.”

Frank Webb, che ha passato 22 anni nella RAF, ha visto prima l' UFO il 27 gennaio mentre camminava sulla strada Terrace Road in Newport con sua moglie.

“Ho visto questa luce luminosa nel cielo che si avvicinava a noi, andava da ovest a est.”
“La luce era stranamente luminosa e mentre si avvicinava ho visto che non aveva luci di navigazione, quindi ci siamo fermati a guardare, non emetteva rumore di motore e manteneva la stessa altitudine, quindi prendeva energia da qualche altra parte.”

Per leggere il resto della notizia: http://www.bbc.co.uk/hampshire/content/articles/2008/02/08/ufo_iow_feature.shtml

Fonte: bbc.co.uk

About the Author
Richard

La mia natura mi spinge a rispondere, fin dall'infanzia, a tante domande che la vita ci mette sotto gli occhi, una "complicazione" che ritengo missione fondamentale ed essenziale per realizzarci come singoli e come umanità su questo granello di polvere nell'Universo. Amo praticare lo sport e giocare ai videogames, magari con birra e patatine.