Nuovo Crop-Circle a Barbury Castle – 1/06/2008

Questo crop circle è stato avvistato la mattina del 1 giugno 2008. La formazione può essere ben vista dalla strada a nord dalla collina del castello e può essere vista nella sua interezza da posizione elevata a corta distanza sopra la collina.

Sul terreno la formazione è molto precisa. L'intero gruppo di archi è molto preciso e non ci sono segni ovvi dell'uso di dispositivi meccanici o di pressione artificiale sul terreno. In tutte le parti esaminate con cura, le piante sono piegate gentilmente e non sono rotte. Questo vale sia per i bordi che per la parte interna della formazione. La formazione misura circa 300 piedi di diametro.

Gli elementi del crop sembrano prodotti con una origine al centro, come seguendo una forma matematica da spirale, che giunge alla periferia con eleganza. L'intera formazione ha effetti simili su tutto il terreno, come se l'agente coinvolto fosse una singola fonte energetica, mano o entità.

Charles Mallett

Aggiornamento: Il crop circle rappresenta il sistema solare e la posizione dei pianeti con enfasi alla Terra, data dai tre cerchi connessi nell'orbita più esterna. Usando un calcolatore di orbite gratuito su SkyViewCafe.com, ho determinato che la data di questo allineamento planetario, è il 9 Agosto 2014, 1700 GMT. Spero che l'informazione sia utile.

Steve Vivaqua

Fonte: http://www.cropcircleconnector.com/2008/barbury/barbury2008a.html

Vedi anche: https://www.altrogiornale.org/news.php?item.827.5