L’ex ministro della Difesa Canadese Paul Hellyer, subisce pressioni prima del suo discorso alla Conferenza della SSE

Il Giornale OnlineInviata da m.degournay

Paola Harris dagli USA

Questa mia breve corrispondenza per segnalare alcuni interessanti sviluppi relativi alla Scientific Exploration Conference (SSE), che si sta tenendo in questi giorni (25-28 Giugno 2008) nella mia città, Boulder, Colorado. Si tratta delle ventisettesima edizione di questa importantissima conferenza scientifica, organizzata dalla SSE presso il Millennium Hotel. Il titolo è “Emerging Paradigms at the Frontiers of Consciousness and UFO Research” e vede la partecipazione di ben 39 relatori, sotto l’egda della presienza di Bob Wood. È certamente un momento storico per tutti noi, quello che si sta vivendo, segnato in questa conferenza soprattutto dalla presenza e dalla partecipazione in qualità di relatore, dell’onorevole Paul Hellyer, ex ministro della Difesa ed ex vice primo ministro del Canada, già noto per le sue prese di posizione a favore della divulgazione della verità sul fenomeno UFO e contro il cover-up del governo USA.

In una conferenza che include, fra gli argomenti più caldi in discussione, anche la Remote Viewing, la relazione di Paul Hellyer, intitolata “Star Dreams or Star Wars?” è stata una vera bomba. A breve sarò in grado di fornirvene il testo, trascritto. L’on. Paul Hellyer ha ammesso pubblicamente di essere stato oggetto di pressioni, presumibilmente provenienti da parti governative interessate, rispetto a quello che avrebbe potuto dichiarare, o meno, durante il suo discorso. Le pressioni si sarebbero materializzate nei giorni immediatamente antecedenti la Conferenza.

Hellyer, inoltre, è stato sfidato pubblicamente dal colonnello John Alexander, esperto in strategia militare e in armi non letali, in merito all’appoggio dato dall’uomo politico canadese al colonnello Philip Corso, del quale Alexander da tempo è uno dei più feroci debunker. Ma Hellyer ha coraggiosamente ribattutto colpo su colpo a tutte le insinuazioni di Alexander, come potrete leggere al più presto.

Fonte : http://www.dnamagazine.it/hellyer-sse.html