Genesi Biblica, Evoluzione o Creazione? Caino è la chiave del mistero

Don Guido Bortoluzzi Genesi Biblica
Don Guido Bortoluzzi

Cari amici di Altrogiornale, sono anni che vi proponiamo articoli sperando sempre di dare la giusta informazione, soprattutto di riuscire ad essere imparziali.

Oggi vi scrivo per proporvi un libro che ritengo di assoluto valore. Renza, la curatrice di questo testo, prova profonda gioia nella nuova collaborazione avvenuta con AG. Il libro è da un po’ presente in rete ma non è facile raggiungere tutti, i siti internet sono tantissimi ma a volte l’informazione non arriva.

Questa grandiosa rivelazione mette luce su chi era Adamo, chi Eva, il perchè la donna non ha peccato, chi era Caino e perchè uccise Abele, albero del bene e del male, albero della vita, extraterrestri, uomini giganti…

Avevo deciso di inserire una presentazione scritta di pugno dalla dolce Renza, ma alla fine ho voluto io stesso scrivere queste poche righe, senza curarmi della forma o di altro, in questo contesto serve solo condividere.

Libro Genesi Biblica

Il libro viene rilasciato gratis, completo in tutte le sue parti, in formato elettronico. Chi desidera l’edizione cartacea, magari per regalarlo ad un amico che non usa un computer o per poterlo più facilmente consultare, può ricevere il libro a casa in contrassegno senza spese di spedizione al costo di 16 Euro. Inviare l’ordine a: Lutterotti Franco (genebi@tiscali.it) genebi@tiscali.it – indicando chiaramente il vostro Nome, Cognome, Indirizzo, CAP, Località.

Genesi Biblica pdf

Sito di riferimento in lingua italiana Bible Genesis