Cina: Osservato un UFO a Taiyuan

Michael Cohen (m.cohen@allnewsweb.com)

Il 6 Giugno attorno alle 18.00, Mr.Goa stava guidando per la città Cinese di Taiyuan vicino al ponte Yi-Fen, quando ha avvistato un UFO sospeso nel cielo sopra di lui. Mr.Goa si è messo a lato della strada e ha osservato l'oggetto per circa 40 minuti. Ha cercato di fare diverse foto (visibili sotto) col suo cellulare.

Mr.Goa ha notato che l'oggetto cambiava di forma da diamante a orb e rimaneva circa nello stesso punto oscillando da lato a lato prima di alzarsi e sparire nel cielo. Ad un certo punto Mr.Goa ha pensato che l'UFO avesse un anello attorno. Mr.Goa ha lasciato le foto alla stazione astronomica locale. Crede di aver visto un veicolo extraterrestre.
La Cina ha il maggior numero di avvistamenti ufo riportati di tutto il pianeta e si crede che il Governo Cinese sia molto interessato.

Fonte: Xinhua , http://www.allnewsweb.com/page6936935.php

Curiosità: http://www.youtube.com/watch?v=gS9ixGNpDRM , http://www.lv7.com.ar/2009052115149/secciones/sociedad/%C2%BFun-ovni-en-salta.htm , http://sites.google.com/site/thetruthere/sezione-avvistamenti-1/ufo-ripreso-davanti-al-sole-e-movimenti-sospetti-di-jet-militari