David Wilcock


David Wilcock: Nebulosa Iperdimensionale - Cubi nello Spazio e il 2012
Il Giornale OnlineLa nostra piu' grande "pistola fumante" per il 2012 ! Schemi olografici e frattali possono essere visti nell' intero Universo, ad ogni livello di dimensione....ora si rivelano in nuvole di gas giganti lasciando gli scienziati convenzionali a grattarsi la testa.. Abbiamo avvisato della nebulosa a forma di "rettangolo rosso" quando è apparsa, ma al tempo pubblicavamo con meno frequenza e l' abbiamo tenuta per future compilazioni del nostro lavoro..come il futuro volume della nostra serie CONVERGENCE o altri articoli con Richard C. Hoagland. State osservando tutti il fenomeno come una stella esplosa, che rilascia polvere..ma è chiaro che sia presente qualche tipo di campo energetico che struttura la polvere mentre si espande, in un preciso schema geometrico:





Il problema è che questi tipici campi magnetici, nel modello fisico convenzionale, non permetterebbero tale precisione geometrica. Gli scienziati non sanno davvero cosa produca fenomeni come questo! Piu' avanti in questo articolo mostr...[leggi tutto]
david wilcock   2012   cimatica   etere   
Posted on ven 14 dic 2007, 00:39

David Wilcock: LA SCIENZA DELL'UNO, CAPITOLO 14: YOGA VEDICO, SETH E COSMOLOGIA MULTIDIMENSIONALE (Parte 2)
Il Giornale Online14.10 MANU E LE SETTE SFERE "LOKA" DI ESISTENZA

Continuando sullo stesso estratto, vediamo come questa creazione continui in sistemi solari come il nostro. Questi sistemi si dice che vengano creati a livello energetico molto prima di essere creati a livello fisico.
Il prossimo nuovo termine che ci viene ora fornito è Manu, una parola per la mente universale. Ci viene anche presentata l'idea che l'esistenza del Sole derivi dal gioco tra materia "positiva" e "negativa". Per alcuni questo può essere irrealistico, ma non dimentichiamo che le CU mostrano segni di flusso nord-sud o positivo-negativo e nei pianeti sembrano esistere campi sferici controrotanti al lavoro:

Questi centri arrivano, in effetti, in esistenza molto prima che la terra sia manifestata sul piano grossolano. Questo vale anche per i centri di altri pianeti. Come il sole si presenta alla Manu (Mente Universale), entrano in esistenza due stati della materia in cui il sole vive e si muove, il positivo e il negativo.

Come il Pran...[leggi tutto]
david wilcock   etere   
Posted on dom 17 mag 2009, 12:27

David Wilcock: La Scienza dell'Uno, Capitolo 13 - Saggezza ET: Geometria, Vibrazione e Dimensioni Superiori (Parte 1)
Il Giornale Online13.1 Il collegamento tra dimensioni, geometria e vibrazione

Ora dovremmo essere più che pronti per una piena rivelazione sul significato e l'importanza della geometria dei Solidi Platonici nel comprendere le proprietà multidimensionali delle "unità di coscienza", come abbiamo visto sulla Terra.
Per ricordare, il nostro termine "unità di coscienza" (CU) si riferisce ad un'area dove l'"etere", energetico e conscio, detto anche energia di punto zero, passa nella nostro spazio e tempo fisico, prendendo la forma di una sfera luminosa di energia elettromagnetica con un foro nel mezzo, che forma un asse di rotazione nord-sud.

Dagli ultimi due capitoli, ora sappiamo che queste formazioni di energia sferiche mostrano vortici geometrici in esse. Questa formazione viene da investigazioni scientifiche sui comportamenti planetari e da analisi matematica degli angoli "tetraedrici" e dei rapporti tra i vari oggetti localizzati nell'area di Cydonia su Marte, che sembrano creati artificialmente. Formazion...[leggi tutto]
david wilcock   ottava   dimensioni   
Posted on ven 26 feb 2010, 21:14

David Wilcock: Perchè non è accaduto nulla il 14 ottobre

Il Giornale OnlineMartedì 14/10/08
Non sono apparsi UFO il 14 ottobre, ma molte altre profezie si sono avverate. Per la prima volta, riveliamo alcune delle nostre, tenute nascoste fino ad ora!

STIAMO SCRIVENDO LA NOTTE PRIMA

Ho iniziato a lavorare su questo articolo il 13 ottobre, il giorno PRIMA dell'ultima profezia canalizzata, arrivata e poi andata senza incidenti. Ora sono le 4:44 del mattino, ironicamente, mentre pubblico questo. Per chi sta aspettando che accada, mi spiace dire che non accadrà oggi. Non ci saranno avvistamenti di massa.

Ho preso tempo per pubblicare la Parte Cinque sulla serie di articoli Politica e 2012, per scrivere di questo argomento, in risposta alle mail che mi sono arrivate. Nel decennio in cui sono stato online, non ho mai avuto tanti problemi nelle mani come quello delle email sul 14 ottobre. Mediamente mi sono arrivate da 5 a 10 mail sul 14 ottobre, al giorno, per almeno un mese.

L'ultima data che ha ricevuto tale attenzione , è stata quella del 15 maggio 2003, quando molti c...[leggi tutto]

david wilcock   ufo   illuminati   
Posted on sab 25 ott 2008, 14:14

David Wilcock: il Risveglio dell'Errante, Capitolo 3 - Esperienze mistiche nell'adolescenza
Il Giornale OnlineCrescendo nel "Mondo Reale"

Il mio adattamento alla vita presente sulla Terra non è avvenuto senza sfide. Gli "Erranti" o le anime ET che si incarnano sulla Terra, possono spesso rimanere legati alla pesantezza e all'oscurità delle vibrazioni planetarie e quindi fare molte scelte sfortunate di conseguenza. I miei genitori si sono separati mentre frequentavo la quinta elementare e questo mi ha casuato moltissimo dolore, superficialmente non volevo riconoscerlo. A causa della crescente pressione dell'adolescenza e dei problemi famigliari, ho preso molto peso e rapidamente, divenendo un "grasso bambino". Affondai in una profonda e prolungata depressione che è durata per tutto il percorso della scuola media, fino al primo anno delle superiori. Il mio peso e la mia intelligenza mi hanno reso molto impopolare a scuola e sono rimasto con uno strettissimo gruppo di amici.

Nel secondo anno delle superiori ho ceduto sotto il peso della depressione e ho iniziato ad usare la marijuana. L'uso ricrea...[leggi tutto]
David Wilcock   
Posted on dom 19 giu 2011, 20:25

David Wilcock: 2012 e Politica IV: Storia dei Crop Circles (parte 1/2)
Mercoledì, 9/10/08

Questa storia dei "crop circles" rivela i segreti e le date profetizzate scoperte recentemente, incluso ciò che può essere accaduto il 16 Agosto! (Nota: A causa dei continui impegni, carichiamo questo articolo perima di aver legato tutti i dati sulle formazioni dei cerchi del grano che vedrete verso la fine. Comunque troverete tutti gli elementi. Aggiorneremo l'articolo fra poco.)

RAPIDA STORIA DEI CROP CIRCLES

Grazie a film come "Signs" di M.Night Shyamalan, tutti hanno sentito parlare dei "crop circles", ma viene considerato un altro soggetto di "frangia" che molti deridono. Nel film di Shyamalan sono stati presentati come messaggi di una invasione aliena planetaria:


La prima volta che ho visto un "crop circle" è stata nel Dicembre 1990, sulla copertina di un nuovo cd dei Led Zeppelin, che mio padre mi ha dato per Natale, giusto in tempo per sopravvivere al mio viaggio in college nel 1991. Non sapevo ancora se fosse reale o un trucco fotografico.
Scoprii dopo che era r...[leggi tutto]
david wilcock   crop circle   2012   
Posted on sab 18 ott 2008, 16:43

David Wilcock: Il Cambio d'Era - Cap.15 - Cayce e Ra parlano del Grande Ciclo Solare (pt.2)
Il Giornale OnlineAll’inizio della primissima sessione con Ra, hanno detto quanto segue:


“L’identità della vibrazione Ra è la nostra identità. Noi, come gruppo, o come quello che voi chiamereste complesso di memoria collettiva, abbiamo realizzato un contatto con una razza del vostro genere planetario che voi chiamate Egizi. (Altri provenienti dalla nostra densità hanno realizzato un contatto nella stessa epoca in Sud America...) Abbiamo parlato ad uno che ha ascoltato e capito e che era nella posizione di decretare la Legge dell’Uno”.


Quale miglior nome per questa entità se non “Ra­-Ta”, o “Ra sulla Terra”?
Poi, nella Seduta Due, ci viene data la linea temporale di questo arrivo, come pure un riassunto di alcune delle attività di Ra.


Siamo quelli della Confederazione che undicimila dei vostri anni fa arrivarono da due delle vostre culture planetarie che a quell’epoca erano strettamente in contatto con la creazione dell’Uno Creatore... Abbiamo cercato di aiutarli in tecniche che avevano a che fare con la g...[leggi tutto]
david wilcock   
Posted on mer 25 mar 2009, 19:42

David Wilcock: Il Disclosure ai giochi finali ( Parte 1)
Osservate l'incredibile evidenza, incluso i video, della spinta degli insiders per un rapido Disclosure. La Spirale della Norvegia è solo il tentativo più recente per "forzare" l'evento, dopo il fallimento del 27 Novembre.



di David Wilcock

In Russia arriva la speranza del mondo, non come a volte definito comunista o Bolscevico, no, ma la libertà! Che ogni uomo vivrà per il suo compagno! Il principio è nato. Ci vorranno anni perchè si cristallizzi, ma dalla Russia arriva ancora una volta la speranza del mondo. Guidato da cosa? L'amicizia con la nazione che l'ha fissato anche sulla sua moneta, "In God We Trust".


(Lettura di Cayce 3976-29, 22 Giugno, 1944)

( "In Russia there comes the hope of the world -- Not as that sometimes termed of the communistic, or Bolshevik, no; but freedom, freedom!
That each man will live for his fellow man! The principle has been born. It will take years for it to be crystallised, but out of Russia comes again the hope of the world. Guided by what? That friendship ...[leggi tutto]
David Wilcock   haarp   
Posted on sab 26 dic 2009, 17:29

Personaggi: David Wilcock

Il Giornale Online
Chi è David Wilcock

L’interesse di David Wilcock sugli argomenti metafisici, risale quasi al momento della sua nascita. Wilcock, sin dall’età di 2 anni, ricorda di aver sognato imponenti cilindri metallici che galleggiavano nel cielo, e di aver avuto, durante la giornata, bizzarre sincronicità psichiche. All’età di 5 anni, Wilcock ha avuto un’esperienza fuori-dal-corpo (OBE) spontanea che ha definito la sua ricerca della verità dietro la questione dell’ESP, della metafisica e della coscienza. All’età di 7 anni, Wilcock ha letto il suo primo libro “adulto” riguardo all’ESP, intitolato How to Make ESP Work for You (Come fare in modo che l’ESP funzioni per te) di Harold Sherman. Mentre era ancora in seconda elementare, con i suoi amici ha effettuato esperimenti telepatici che hanno avuto successo e hanno ripetutamente dimostrato precisione psichica, culminata in una dimostrazione in classe delle sue capacità.


All’età di 16 anni, Wilcock ha avuto il primo sogno lucido, di una serie in svilu...[leggi tutto]

david wilcock   
Posted on ven 14 set 2007, 08:59

La Scienza dell'Uno, Capitolo 14: Gestire l'Etere conscio con la gravità e l'inerzia
Il Giornale Online4.1 UN NUOVO MODELLO DI GRAVITA'

Abbiamo chiaramente esaminato l'evidenza che suggerisce che abbiamo a che fare con una fonte di energia universale e variabile nel tempo che unifica tutte le aree dello "spazio vuoto" come Unità. Il lavoro del Prof.Shnoll ci fornisce evidenze incontrovertibili sull'esistenza di una dimensione nascosta nel campo quantico di cui non siamo consapevoli, mostrandoci che "tutto il moto è relativo" in modi che non abbiamo mai immaginato prima.

Gli studi con Nina Kulagina e Alla Vinogradova provano che la coscienza umana può creare e/o influenzare direttamente tutti i campi energetici conosciuti dalla scienza. I nostri pensieri si muoveranno attraverso tutte le nostra cellule persino se vengono rimosse dal nostro corpo e messe a distanza.
Perchè avvengano tutti questi fenomeni, deve esistere una energia eterica e questa energia deve fluire in tutta la materia fisica per sostenerne l'esistenza. Quindi tenendo questo in mente, cos'è esattamente la gravità in questo ...[leggi tutto]
david wilcock   etere   free energy   
Posted on mer 08 lug 2009, 13:41

Vai a pagina       >>