| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| ALTRO GIORNALE :: Forum :: Misteri | |||
|
|||
Cerchi nei campi di granoVai a pagina << >> |
| Autore | Messaggio |
| Richard |
| ||
Redattore![]() ![]() ![]() Registrato il: 16:57 06 giu 2007 messaggi: 18925 | ![]() | ||
| Torna ad inizio pagina |
|
| maraxma |
| ||
AG-STAFF COLLABORATORE![]() Registrato il: 11:46 07 mar 2009 messaggi: 685 | ![]() | ||
|
| Richard |
| ||
Redattore![]() ![]() ![]() Registrato il: 16:57 06 giu 2007 messaggi: 18925 | ![]() Cielo astronomico agosto Potrebbe indicare un cropcircle in agosto,e' un mese dove i cropcircle sono molto interessanti | ||
|
| Richard |
| ||
Redattore![]() ![]() ![]() Registrato il: 16:57 06 giu 2007 messaggi: 18925 | interessante commento al crop ![]() ![]() viene da un filmato intitolato Fine della Strada sui problemi economici in arrivo. A min1407 il grafico mostra la progressione del deficit usa con altri paesi. In breve sembra un "orologio del debito" | ||
|
| maraxma |
| ||
AG-STAFF COLLABORATORE![]() Registrato il: 11:46 07 mar 2009 messaggi: 685 |
Qualcuno (a caso...) me lo potrebbe tradurre??? Ho cercato di far tradurre i sottotitoli ma non si capisce molto.... ... scusate l'ignoranza ![]() | ||
|
| farfalla5 |
| ||
AG-STAFF COLLABORATORE![]() ![]() Registrato il: 17:21 16 gen 2008 messaggi: 12471 | maraxma ha scritto ... Qualcuno (a caso...) me lo potrebbe tradurre??? Ho cercato di far tradurre i sottotitoli ma non si capisce molto.... ... scusate l'ignoranza Mara non è l' ignoranza...non possiamo tutti sapere tutto. Vedrai che qualcuno...sappiamo di già chi è....tradurrà il filmato ![]() | ||
|
| Richard |
| ||
Redattore![]() ![]() ![]() Registrato il: 16:57 06 giu 2007 messaggi: 18925 | Woodborough Hill of June 9, 2012 shows an artistic metaphor for “planet Venus as a sunfish”, related to the naked-eye astronomy of Venus from ancient central America, as recorded in the Dresden Codex The ancient Mayans put more emphasis on studying the astronomy of planet Venus, than any other civilization in history. Part of their knowledge was recorded in the famous Dresden Codex (see or Dresden_Codex). The Mayans divided any 584-day cycle of Venus into four distinct parts: (i) visibility as a “morning star” for 236 days, (ii) lack of visibility near superior conjunction with our Sun for 90 days, (iii) visibility as an “evening star” for 250 days, then (iv) lack of visibility near inferior conjunction with our Sun for 8 days. ![]() ------- ![]() Il cropcircle di Woodborough Hill of June 9, 2012 mostra una metafora artistica del "pianeta Venere come pesce luna", che riguarda l'astronomia a occhio nudo dell'america centrale in antichita, come registrato nel codice Dresden maya gli antichi maya hanno studiato l'astronomia di Venere con molto impegno, rispetto ad altre civilta. Parte di questa conoscenza è nel codice dresden... ![]() [ Modificato 14:17 15 giu 2012 ] | ||
|
| Richard |
| ||
Redattore![]() ![]() ![]() Registrato il: 16:57 06 giu 2007 messaggi: 18925 | farfalla5 ha scritto ... maraxma ha scritto ... Qualcuno (a caso...) me lo potrebbe tradurre??? Ho cercato di far tradurre i sottotitoli ma non si capisce molto.... ... scusate l'ignoranza Mara non è l' ignoranza...non possiamo tutti sapere tutto. Vedrai che qualcuno...sappiamo di già chi è....tradurrà il filmato non ho sentito tutto comunque dice che nel cropcircle ci viene indicato che le tempeste solari porteranno alla perdita delle telecomunicazioni e in particolare della comunicazione satellitare..secondo lei.. | ||
|
| Kappa82 |
| ||
![]() Registrato il: 18:24 13 mag 2011 messaggi: 71 | Nuovo cerchio nel grano in Italia...![]() Qualcuno ha idea di cosa possa significare?? | ||
|
| Richard |
| ||
Redattore![]() ![]() ![]() Registrato il: 16:57 06 giu 2007 messaggi: 18925 | notare la somiglianza con questo![]() | ||
|
| maraxma |
| ||
AG-STAFF COLLABORATORE![]() Registrato il: 11:46 07 mar 2009 messaggi: 685 | ![]() ... e si parla ancora di Nibiru... | ||
|
| Richard |
| ||
Redattore![]() ![]() ![]() Registrato il: 16:57 06 giu 2007 messaggi: 18925 | mmmmmah... io penso che abbia a che fare con questo ![]() Poco dopo, per la prima volta, abbiamo la formazione in Avebury Manor che chiaramente mostra l'allineamento dei pianeti del 21 Dicembre 2012, la data finale del Calendario Maya Ora che i "Creatori di Cerchi" hanno generato attenzione pubblica, hanno voluto massimizzarne il valore rilasciando un chiaro messaggio: "La fine del Calendario Maya è lontana dall'essere una data ordinaria. Qualcosa sta per accadere!" Col mio lavoro aggiunto al peso dei dati, ispirato dalla serie della Legge dell'Uno, possiamo aggiungere: "...Qualcosa di meraviglioso!" I Circlemakers sono tornati dopo il danneggiamento di questa formazione e hanno modificato leggermente il disegno. E' stato disegnato un secondo cerchio vicino al primo, con una varietà di strani glifi attorno. Il primo cerchio ora ha una serie di linee dritte che lo attraversano, suggerendo fortemente le prove matematiche fornite da Gerald Hawkins negli anni '90, mostrando la relazione tra la geometria e le frequenze musicali, Cosa più importante, la dimensione del Sole nel diagramma originale del 2012, ora è aumentata, comprendendo l'orbita di Venere e Mercurio. ![]() [ Modificato 11:01 22 giu 2012 ] | ||
|
| Richard |
| ||
Redattore![]() ![]() ![]() Registrato il: 16:57 06 giu 2007 messaggi: 18925 | il commento del padrone di un campo ![]() Abbiamo ricevuto due cerchi la scorsa notte, vedo che è già sul vostro sito. Il campo ieri sera è stato irrorato prima della formazione del cerchio. Se i creatori di questo cerchio vogliono sapere che sostanza ho usato, per loro salute, dovranno contattarmi personalmente tramite email. Come sapete io non sono fan di questi cerchi e non voglio visitatori. Aggiungo che il luogo è vicino ad una scuola e la zona si affolla molto. Come ho gia detto, elimineremo il cerchio se ci fossero problemi con turisti. Avendo sfrattato diversi visitatori dal secondo cerchio (2 in una notte sono troppi) abbiamo deciso di distruggerli. Passate la voce e dite ai responsabili che non sono benvenuti. Mi spiace, ma penso sia la mia unica opzione. ---------- "We received 2 circles last night, which I see is already on your website. The field was sprayed yesterday evening, obviously just before it was formed. If the makers of this circle wish to know what products were applied, for their own health reasons, I will let them know, they will however need to get in touch with me personally on by e-mail address. As you will know form previous years, I am not a fan of these circles, and would like to you to note on the website, that people are not welcome to enter the field. I would also like to add that the location of the circle is adjacent to the local primary school, an area that gets very congested at both ends of the school day. As I have threatened before, we will mow out the circle should there be any trouble regarding circle tourists. Further to my e-mail earlier, and having evicted a number of unwanted visitors from our second circle (2 in one night is a bit much!) we have decided we will have to destroy the circles. Please pass on our disappointment at being targeted, and make those responsible they are not welcome on our land. I'm sorry to be a bit of a killjoy, but feel it's the only option I have." Gavin R A Davies Stowell Farms [ Modificato 12:12 22 giu 2012 ] | ||
|
| UFOTAV |
| ||
![]() ![]() Registrato il: 03:43 20 nov 2007 messaggi: 160 | Nel Crop Circle di Camponogara (Venezia) sembra di vedere il mare che si alza. Del resto il paese è vicino a Venezia e quella pianura potrebbe essere la prma ad essere sommersa. | ||
|
| Moderatori: pasgal, Richard, Quantico, Vincenzo Pinelli |