| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| ALTRO GIORNALE :: Forum :: Pianeta Terra | |||
|
|||
Riflessioni sulle guerre passate e future!Vai a pagina << >> |
| Autore | Messaggio |
| altair |
| ||
![]() ![]() Registrato il: 23:48 05 ago 2007 messaggi: 2691 | Elerko, io non è che escludo l'arrivo dei fratelli cosmici o di qualunque altra cosa che venga a darci a tutti una spinta. Tuttavia per il momento non intravedo nemmeno tutti i cambiamenti di cui parli. I ragazzini delle nuove generazioni che mi capita a volte di incrociare a me sembrano molto più c......i di quanto non fossimo io e i miei coetanei alla loro età. I segnali di questa consapevolezza imminente che dovrebbe accomunarci io non li sento. Mi sarò indurito? La sensibilità necessaria per cogliere qualche segnale non mi appartiene più? Magari è così, per cui quando sarà il momento avrò bisogno di una spinta un pò più forte. Speriamo di reggere. [ Modificato 16:16 31 mag 2008 ] | ||
| Torna ad inizio pagina |
|
| elerko |
| ||
![]() ![]() Registrato il: 21:54 14 mar 2008 messaggi: 1773 | era solo uno scambio di opinioni. poi ho detto che arriva ma non domani c'è ancora bisogno di qualche anno secondo me. Poi per quanto riguarda i faratelli cosmici.... ....non ne abbiamo bisogno perchè anche se esistono possiedono le nostre stesse qualità, si tratta solo di svilupparle Peace | ||
|
| deg |
| ||
![]() ![]() Registrato il: 22:56 27 mar 2008 messaggi: 7242 | altair ha scritto ... E' improbabile per la massa. Per cogliere quello di cui parli, ammesso che esista, occorre seguire un percorso iniziatico o essere naturalmente dotati, in ogni caso un privilegio per pochi. Quoto. Forse, se siamo ancora in tempo, si può fare più semplice..... | ||
|
| altair |
| ||
![]() ![]() Registrato il: 23:48 05 ago 2007 messaggi: 2691 | m.degournay ha scritto ... Quoto. Forse, se siamo ancora in tempo, si può fare più semplice.....C'est-a-dire? | ||
|
| deg |
| ||
![]() ![]() Registrato il: 22:56 27 mar 2008 messaggi: 7242 | altair ha scritto ... m.degournay ha scritto ... Quoto. Forse, se siamo ancora in tempo, si può fare più semplice.....C'est-a-dire? Moi je pose les questions! Io mi faccio le domande. Non ho detto che ho le risposte! Bisogna pensarci, ragionare.....Che ci siamo a fare qua? | ||
|
| altair |
| ||
![]() ![]() Registrato il: 23:48 05 ago 2007 messaggi: 2691 | m.degournay ha scritto ... Bisogna pensarci, ragionare.....Che ci siamo a fare qua? ça va sans dire. | ||
|
| elerko |
| ||
![]() ![]() Registrato il: 21:54 14 mar 2008 messaggi: 1773 | Risveglio Quantico [ Modificato 13:33 17 giu 2008 ] | ||
|
| Richard |
| ||
Redattore![]() ![]() ![]() Registrato il: 16:57 06 giu 2007 messaggi: 18847 | sono daccordo con elerko, purtroppo siamo chiusi in una visione alterata e piuttosto pessimistica della realtà, in realtà è in atto una forte battaglia tra bene e male, siamo ad un bivio, non siamo totalmente sopraffatti dal male, per non parlare che ci sono in gioco forze esterne e la sopravvivenza del pianeta stesso. Guardiamo il mondo col filtro dei mass media e di sicuro non è un filtro pulito. Se le persone si sentono vittime, tristi, pessimiste e incazzate col prossimo, non si dirigono verso gli obiettivi giusti e non si sentono uniti agli altri, si dividono e si ammalano.. Si spendono miliardi per fare studi su cose che comunemente definiamo "mistiche", ma che in realtà fanno parte ad esempio della letteratura scientifica ufficiale russa e non solo, come è stato pubblicamente rivelato per il progetto stargate col quale per 20 anni gli usa hanno utilizzato e studiato in particolare sulla remote view, per quanto ora si cerchi di disinformare anche su questo. In realtà ci viene fatto solo vedere il male e non si pubblicizza invece il risveglio e le lotte per il bene che sono in corso. In realtà siamo alle soglie della rivelazione delle grandiose tecnologie di cui siamo in possesso da decenni, c'è una forte lotta per questo, come abbiamo visto recentemente in Giappone con la fusione, basterebbero solo un paio di queste per trasformare il mondo, dobbiamo avere fiducia e pazienza e cercare cosa di buono sta avvenendo senza pensare sempre che sia pura utopia come veniamo abituati a fare crescendo senza valori su cui credere e speranze per cui combattere, solo sesso e soldi e droga, occhio...alla fine siamo in un gioco dove veniamo messi alla prova e poi si paga pegno. Quindi ci vuole pazienza e perseveranza e speranza, perchè che si voglia o meno, che si creda o meno stanno accadendo cose che trasformeranno il mondo e non parlo solo di cose negative, anche cose che stravolgeranno scienza e religione, stanno gia accadendo sulla Terra e nello Spazio, solo si cerca di limitare l'informazione o sminuirla, finchè ci riescono, come con le "flotillias" o come volete chiamarle.. | ||
|
| elerko |
| ||
![]() ![]() Registrato il: 21:54 14 mar 2008 messaggi: 1773 | Richard ha scritto ... sono daccordo con elerko, purtroppo siamo chiusi in una visione alterata e piuttosto pessimistica della realtà, in realtà è in atto una forte battaglia tra bene e male, siamo ad un bivio, non siamo totalmente sopraffatti dal male, per non parlare che ci sono in gioco forze esterne e la sopravvivenza del pianeta stesso. Guardiamo il mondo col filtro dei mass media e di sicuro non è un filtro pulito. Se le persone si sentono vittime, tristi, pessimiste e incazzate col prossimo, non si dirigono verso gli obiettivi giusti e non si sentono uniti agli altri, si dividono e si ammalano.. Si spendono miliardi per fare studi su cose che comunemente definiamo "mistiche", ma che in realtà fanno parte ad esempio della letteratura scientifica ufficiale russa e non solo, come è stato pubblicamente rivelato per il progetto stargate col quale per 20 anni gli usa hanno utilizzato e studiato in particolare sulla remote view, per quanto ora si cerchi di disinformare anche su questo. In realtà ci viene fatto solo vedere il male e non si pubblicizza invece il risveglio e le lotte per il bene che sono in corso. In realtà siamo alle soglie della rivelazione delle grandiose tecnologie di cui siamo in possesso da decenni, c'è una forte lotta per questo, come abbiamo visto recentemente in Giappone con la fusione, basterebbero solo un paio di queste per trasformare il mondo, dobbiamo avere fiducia e pazienza e cercare cosa di buono sta avvenendo senza pensare sempre che sia pura utopia come veniamo abituati a fare crescendo senza valori su cui credere e speranze per cui combattere, solo sesso e soldi e droga, occhio...alla fine siamo in un gioco dove veniamo messi alla prova e poi si paga pegno. Quindi ci vuole pazienza e perseveranza e speranza, perchè che si voglia o meno, che si creda o meno stanno accadendo cose che trasformeranno il mondo e non parlo solo di cose negative, anche cose che stravolgeranno scienza e religione, stanno gia accadendo sulla Terra e nello Spazio, solo si cerca di limitare l'informazione o sminuirla, finchè ci riescono, come con le "flotillias" o come volete chiamarle.. Sono conoscienze che abbiamo sempre avuto, ma che abbiamo perso col passare dei millenni, ma presto si riveleranno come un fulmine a ciel sereno per scoprire che queste facoltà le conoscevamo ma ci sono state atrofizzate e nascoste per volere del male. | ||
|
| Richard |
| ||
Redattore![]() ![]() ![]() Registrato il: 16:57 06 giu 2007 messaggi: 18847 | elerko ha scritto ... Richard ha scritto ... sono daccordo con elerko, purtroppo siamo chiusi in una visione alterata e piuttosto pessimistica della realtà, in realtà è in atto una forte battaglia tra bene e male, siamo ad un bivio, non siamo totalmente sopraffatti dal male, per non parlare che ci sono in gioco forze esterne e la sopravvivenza del pianeta stesso. Guardiamo il mondo col filtro dei mass media e di sicuro non è un filtro pulito. Se le persone si sentono vittime, tristi, pessimiste e incazzate col prossimo, non si dirigono verso gli obiettivi giusti e non si sentono uniti agli altri, si dividono e si ammalano.. Si spendono miliardi per fare studi su cose che comunemente definiamo "mistiche", ma che in realtà fanno parte ad esempio della letteratura scientifica ufficiale russa e non solo, come è stato pubblicamente rivelato per il progetto stargate col quale per 20 anni gli usa hanno utilizzato e studiato in particolare sulla remote view, per quanto ora si cerchi di disinformare anche su questo. In realtà ci viene fatto solo vedere il male e non si pubblicizza invece il risveglio e le lotte per il bene che sono in corso. In realtà siamo alle soglie della rivelazione delle grandiose tecnologie di cui siamo in possesso da decenni, c'è una forte lotta per questo, come abbiamo visto recentemente in Giappone con la fusione, basterebbero solo un paio di queste per trasformare il mondo, dobbiamo avere fiducia e pazienza e cercare cosa di buono sta avvenendo senza pensare sempre che sia pura utopia come veniamo abituati a fare crescendo senza valori su cui credere e speranze per cui combattere, solo sesso e soldi e droga, occhio...alla fine siamo in un gioco dove veniamo messi alla prova e poi si paga pegno. Quindi ci vuole pazienza e perseveranza e speranza, perchè che si voglia o meno, che si creda o meno stanno accadendo cose che trasformeranno il mondo e non parlo solo di cose negative, anche cose che stravolgeranno scienza e religione, stanno gia accadendo sulla Terra e nello Spazio, solo si cerca di limitare l'informazione o sminuirla, finchè ci riescono, come con le "flotillias" o come volete chiamarle.. Sono conoscienze che abbiamo sempre avuto, ma che abbiamo perso col passare dei millenni, ma presto si riveleranno come un fulmine a ciel sereno per scoprire che queste facoltà le conoscevamo ma ci sono state atrofizzate e nascoste per volere del male. Tgcom - Morte Bhutto, richiesta indagine Il presidente russo inaugura il Forum di San Pietroburgo attaccando l' economia americana: e' tra le cause della crisi globale. (ansa) che bel risveglio stamattina... | ||
|
| deg |
| ||
![]() ![]() Registrato il: 22:56 27 mar 2008 messaggi: 7242 | Io che sono di natura molto ottimista vedo comunque dei segni negativi, soltanto quelli di origine umane poi, quelli che ci procuriamo noi, senza nemmeno accennare a eventi catastrofici, collisione fra pianeti e roba del genere! I segni positivi sono ben nascosti, bisogna andarli a scovare. Speriamo che non si eccedi in fantasia solo perché abbiamo bisogno di speranza! Mi appoggio alla vostra fiducia! ![]() | ||
|
| Richard |
| ||
Redattore![]() ![]() ![]() Registrato il: 16:57 06 giu 2007 messaggi: 18847 | m.degournay ha scritto ... Io che sono di natura molto ottimista vedo comunque dei segni negativi, soltanto quelli di origine umane poi, quelli che ci procuriamo noi, senza nemmeno accennare a eventi catastrofici, collisione fra pianeti e roba del genere! I segni positivi sono ben nascosti, bisogna andarli a scovare. Speriamo che non si eccedi in fantasia solo perché abbiamo bisogno di speranza! Mi appoggio alla vostra fiducia! positivi o negativi...il punto è che siamo ad un confine, cambiernno molte cose e già stanno cambiando, poi starà a noi far sì che questo cambiamento sia più o meno doloroso, però ho paura che dovrà accadere quello che dice Padre Pio nelle ultime profezie che ho messo sul sito, perchè l'ignoranza è tanta e già leggo che ci sarebbe un grande appoggio per la proposta di nuove centrali nucleari che avveleneranno Madre Terra fino a farla inc... veramente! | ||
|
| deg |
| ||
![]() ![]() Registrato il: 22:56 27 mar 2008 messaggi: 7242 | Pachamama è fin troppo paziente. Io al posto suo mi sarei già inc... di brutto! ![]() | ||
|
| deg |
| ||
![]() ![]() Registrato il: 22:56 27 mar 2008 messaggi: 7242 | A proposito di guerre.... Non so voi, ma questo mi risulta strano: CINA: XINHUA, CREATO PROTOTIPO DI ' UFO' CONTROLLATO A DISTANZA (ASCA-AFP) - Pechino, 17 giu - Gli ' Ufo' in Cina? Non proprio. Semplicemente una nuova trovata tecnologica: una societa' cinese ha infatti sviluppato un prototipo di 'disco volante' che, controllato a distanza, puo' librarsi in aria. Il velivolo misura 1,2 metri di diametro e puo' decollare verticalmente e volare fino ad un'altitudine di mille metri. A riferirlo e' l'agenzia di Stato Xinhua. Il disco-drone e' guidato da un propulsore e puo' essere controllato a distanza lungo una traiettoria precedentemente stabilita. L'' Ufo' puo' inoltre raggiungere una velocita' di 80 chilometri orari. Il prototipo, della Harbin Smart Special Aerocraft Co Ltd, e' nato dopo 12 anni di messe a punto e 28 milioni di yuan (4,1 milioni di dollari). Secondo la Xinhua, il disco e' stato progettato per misurazioni fotografiche aeree, illuminazione d'emergenza e monitoraggio geologico. A quale scopo un " ufo"? Che cavolo se ne fanno di questa forma? fonte ![]() [ Modificato 13:31 17 giu 2008 ] | ||
|
| Moderatori: pasgal, Richard, Quantico, Vincenzo Pinelli |