| |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| ALTRO GIORNALE :: Forum :: Spirito | |||
|
|||
Telecinesi |
| Autore | Messaggio |
| inhumangod |
| |||||
![]() Registrato il: 13:59 07 giu 2012 messaggi: 29 | Salve a tutti volevo mettere in evidenza un video che mi ha suscitato parecchio interesse come tutti i suoi video sul suo canale. ![]() [ Modificato 17:35 27 lug 2012 ] | |||||
| Torna ad inizio pagina |
| Richard |
| ||
Redattore![]() ![]() ![]() Registrato il: 16:57 06 giu 2007 messaggi: 18847 | non so quale al momento, ma a me sa di trucco a iniziare dall'inquadratura parziale se col trucci replichi, in video almeno, la telecinesi, chiaramente non è una prova dell'impossibilità della telecinesi guarda anche questi ![]() [ Modificato 18:00 27 lug 2012 ] | ||
|
| inhumangod |
| ||
![]() Registrato il: 13:59 07 giu 2012 messaggi: 29 | si si conosco quei video su Ninel Kulagina... ovviamente non prendo per oro colato tutto quello che c'è su internet... però questo video se ce il trucco è fatto davvero bene | ||
|
| pasgal |
| ||
Editore![]() ![]() Registrato il: 12:38 20 mar 2007 messaggi: 10280 | inhumangod ha scritto ... si si conosco quei video su Ninel Kulagina... ovviamente non prendo per oro colato tutto quello che c'è su internet... però questo video se ce il trucco è fatto davvero beneNulla da dIre, potrebbe essere vero, però a sensazione penso vi sia un piccolissimo buco nel tappo da dove passa un filo di nylon sottile che poi viene tirato da un cmplice, verso l'alto. Grazie per la segnalazione | ||
|
| arteluigi |
| ||
![]() Registrato il: 22:38 13 set 2011 messaggi: 222 | pasgal ha scritto ... inhumangod ha scritto ... si si conosco quei video su Ninel Kulagina... ovviamente non prendo per oro colato tutto quello che c'è su internet... però questo video se ce il trucco è fatto davvero beneNulla da dIre, potrebbe essere vero, però a sensazione penso vi sia un piccolissimo buco nel tappo da dove passa un filo di nylon sottile che poi viene tirato da un cmplice, verso l'alto. Grazie per la segnalazione quoto pasgal... inoltre credo che chi ha certi "poteri" non si fa filmare.... ![]() | ||
|
| brig.zero |
| ||
![]() ![]() Registrato il: 18:40 09 mag 2008 messaggi: 5053 | La verità interiore dice: niente è adorabile se non ciò che non si può adorare; niente è alto se non ciò che ti innalza; tutta la potenza è in un filo d'erba, e si fa calpestare; tutto il potere del mondo è una tua immagine agognata, invidiata e impossibile: in realtà, il potere è magia, ma il vero mago ha potere solo su se stesso ed è suddito solo di se stesso . Attenzione, caro." di PIETRO CIMATTI L'UOMO ZERO 1992, CASA EDITRICE ASTROLABIO ¤ UBALDINI EDITORE, ROMA ![]() ... ho sbagliato a postarlo ( su poteri ... ) scusate ... Rich ... se Vuoi spostamelo ... tu sai come fare ![]() [ Modificato 13:42 28 lug 2012 ] | ||
|
| Moderatori: pasgal, Richard, Quantico, Vincenzo Pinelli |