| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| ALTRO GIORNALE :: Forum :: Pianeta Terra | |||
|
|||
Creare la propria casa in armonia con la naturaVai a pagina << |
| Autore | Messaggio |
| farfalla5 |
| ||
AG-STAFF COLLABORATORE![]() ![]() Registrato il: 17:21 16 gen 2008 messaggi: 12283 | prixi ha scritto ... Farfy, la mia arte di seduzione .. li tramortisco a suon di c......te ! ![]() Ancora non abbiamo inserito una descrizione per la parola tramortisco ![]() | ||
| Torna ad inizio pagina |
|
| prixi |
| ||
AG-STAFF COLLABORATORE![]() Registrato il: 23:03 27 ago 2010 messaggi: 4996 | farfalla5 ha scritto ... prixi ha scritto ... Farfy, la mia arte di seduzione .. li tramortisco a suon di c......te ! ![]() Ancora non abbiamo inserito una descrizione per la parola tramortisco modo indicativo, tempo presente, prima persona del verbo "tramortire" sinonimi: confondere, disorientare, assordare, frastornare, intontire, intronare, rintronare, annebbiare, sbigottire, sconcertare, istupidire, stordire ![]() | ||
|
| Xeno |
| ||
![]() ![]() Registrato il: 23:56 13 ago 2008 messaggi: 1098 | prixi ha scritto ... Mi sembrava una buona soluzione perchè non richiede smaltimento di fumi e quindi canna fumaria, ma se poi non scalda ... Siccome non ho bisogno di creare atmosfera per sedurre ... non mi serve a nulla Cara Pri,siccome non si possono sapere i casi della vita,ho trovato una soluzione all'occorenza: ![]() ps. unico inconveniente bisogna saltare i preliminari pps. tornando seri:profondo l'ultimo video della priximovie production | ||
|
| prixi |
| ||
AG-STAFF COLLABORATORE![]() Registrato il: 23:03 27 ago 2010 messaggi: 4996 | Xeno ha scritto ... prixi ha scritto ... Mi sembrava una buona soluzione perchè non richiede smaltimento di fumi e quindi canna fumaria, ma se poi non scalda ... Siccome non ho bisogno di creare atmosfera per sedurre ... non mi serve a nulla Cara Pri,siccome non si possono sapere i casi della vita,ho trovato una soluzione all'occorenza: ![]() ps. unico inconveniente bisogna saltare i preliminari pps. tornando seri:profondo l'ultimo video della priximovie production ... insisto ... meglio mio il metodo rpps: grazie ! il tuo parere mi onora ![]() | ||
|
| farfalla5 |
| ||
AG-STAFF COLLABORATORE![]() ![]() Registrato il: 17:21 16 gen 2008 messaggi: 12283 | Ragazzi che risate...ho visualizzato la nostra Pri insieme al suo amore con le maschere ![]() | ||
|
| prixi |
| ||
AG-STAFF COLLABORATORE![]() Registrato il: 23:03 27 ago 2010 messaggi: 4996 | farfalla5 ha scritto ... Ragazzi che risate...ho visualizzato la nostra Pri insieme al suo amore con le maschere ... carini eh ! | ||
|
|
Vai a pagina << |
| Moderatori: pasgal, Richard, Quantico, Vincenzo Pinelli |