| ||||||||||||||||||||||||||
| ALTRO GIORNALE :: Forum :: Spirito | |||
|
|||
The Mayan Calendar Comes North - La Nona OndaVai a pagina << |
| Autore | Messaggio |
| maraxma |
| ||
AG-STAFF COLLABORATORE![]() Registrato il: 11:46 07 mar 2009 messaggi: 675 | farfalla5 ha scritto ... Ciao Mara, confusa in questi ultimi tempi leggendo sul nostro forum delle dimissioni del papa ho cercato di seguire varie ricerche su questo argomento. Nell'apposito topic sul papa, Erre Xeno e Rebel hanno menzionato quell'ex prete canadese, mi sembra che si chiami Annett, e così sono andata a curiosare anch'io. Ho scaricato l'ottavo mp3 di Cillo e devo dire che fa un lavoro strepitoso. Mette insieme un sacco di notizie, spazia dall'epoca dei romani ai tempi nostri, e certo è che nessuno potrebbe fare una cosa simile dato che non ha mai sentito parlare di queste cose. Avevi ragione, solo per questo merita di essere ascoltato e preso in considerazione. Ora mi scarico altri mp3... A dopo ... a proposito di Italo Cillo... : è appena uscito il suo ultimo podcast nel quale fa un'analisi degli ultimi eventi : dalle elezioni alle dimissioni del papa (arresto compreso), profezie e III segreto di Fatima ... Anche questo, a mio avviso, merita di essere ascoltato!!! ![]() | ||
| Torna ad inizio pagina |
|
|
Vai a pagina << |
| Moderatori: pasgal, Richard, Quantico, Vincenzo Pinelli |